Viso

Trattamenti rigeneranti per un volto nuovo in provincia di Verona


Che bello un viso ben modellato e luminoso, come quando si è giovani: ritrovare la naturale bellezza della pelle per un volto naturalmente tonico è possibile, anche per chi ha pelle sensibile o delicata, grazie alla disponibilità di tantissimi trattamenti da eseguire nel nostro istituto. 

Trattamenti rimpolpanti


Il viso è la zona che soffre maggiormente nella visualizzazione del trascorrere del tempo ma è anche quello su cui è possibile agire, anche senza interventi invasivi, con dei trattamenti che possono far dimenticare il chirurgo estetico, come validissime applicazioni rimpolpanti che rimodellano il viso andando a riempire le rughe ed eliminandole.

Trattamenti idratanti


La mancanza di idratazione è una delle cause del precoce invecchiamento della pelle e può anche causare la comparsa di macchie ed imperfezioni, soprattutto nelle pelli delicate: con i nostri trattamenti è possibile ritrovare la bellezza naturale della pelle e la sua luminosità.

Trattamenti specifici


La pelle è l'organo più esteso del nostro corpo ed è quello che subisce i maggiori attacchi esterni come smog ed eventi atmosferici. Ognuno reagisce a modo proprio e spesso ogni soggetto ha problematiche specifiche: noi possiamo studiare attentamente quali sono i trattamenti più adatti per chi ha la pelle molto sensibile, per chi ha discromie più o meno evidenti, problematiche di acne, giovanile e non, e per altre difficoltà. 

Medio star kobra


È l'ultima tecnologia per quanto riguarda l'azione antiage: un dispositivo che grazie al sistema di foto-ringiovanimento riesce a ripristinare ed a stimolare l'azione del collagene, elemento che garantisce compattezza e tonicità dei tessuti, anche e soprattutto in viso. Grazie alla ricerca tedesca nel mondo dell'estetica, questo macchinario riesce a donare un vero effetto di ringiovanimento della pelle con applicazioni non invasive ed indolori. 

Hai scelto il tuo trattamento? Chiama lo 045 7101555 e prenota!

Share by: