Rituali

Le vostre coccole di benessere, anche per due, in provincia di Verona


I rituali di benessere sono dei piccoli percorsi specifici: la cromoterapia, l'aromaterapia e la tradizione dell'uso di pietre calde o il sale dell'Himalaya sono la chiave per ottenere il benessere psicofisico che spesso dimentichiamo. Da soli o in coppia, dei momenti unici, perfetti che rendono la vita più leggera.

Acquaroom


 Un trattamento speciale, un massaggio che viene praticato con il paziente sdraiato sul lettino con un materasso ad acqua riscaldata e cromoterapia per ricreare l'effetto onde marine: ne beneficia tutta la muscolatura, si toglie il senso di pesantezza e rimane solo una piacevole sensazione di benessere.

Hot stone


Dalla tradizione orientale, il massaggio con le pietre calde, riesce ad agire in profondità ed è l'ideale contro i dolori muscolari grazie all'effetto distensivo che viene generato, a questo si associa anche un momento di benessere per tutto il sistema nervoso generando una perfetta sensazione no-stress.

Sale rosa dell'Himalaya


Il sale rosa dell'Himalaya è naturalmente puro e ricchissimo di sali minerali e principi attivi che detossinano. Si usano dapprima delle pietre di sale calde, si passa poi a sale ed olio caldo per un effetto scrub e si conclude detergendosi e con un massaggio. Un vero toccasana per depurare la pelle ed eliminare la stanchezza.

Rituale del sonno


Per un totale relax e per arrivare ad un sonno totalmente ristoratore, questo rituale viene praticato solo dalle ore 17. È un momento in cui si dimentica qualsiasi tensione o ansia grazie all'uso di olio caldo, che viene applicato con un pennello su tutto il corpo e massaggiato, in un'atmosfera perfetta, con luce e musica in tema per riequilibrate le vibrazioni naturali dell'essere.

Aromasoul tranquillity


Un rituale che va a sfruttare l'aromaterapia: un massaggio rilassante con oli profumati a cui aggiungere anche un trattamento viso aromaterapico.

Chiama lo 045 7101555 per scegliere uno dei nostri rituali

Share by: