Epilazione laser

Sistema medio star next in provincia di verona


Grazie alla tecnologia laser, sempre più in voga nei tantissimi trattamenti estetici per risolvere definitivamente il problema dei peli superflui, la ricerca e sviluppo tedesca ha messo a punto il sistema Medio Star Next che grazie al laser a bassa frequenza riesce ad agire eliminando, o meglio addormentando, il bulbo che non produce più peli. Da eseguire in più sedute in base alla tipologia ed all'ampiezza della zona da trattare, è indolore e non invasivo: il pensiero dei peli superflui è superato.

Epilazione laser gambe


Quando inizia la bella stagione, le gambe passano in primo piano con gonne più o meno corte e poi il costume: si può eliminare definitivamente il pensiero dei peli superflui con l'uso del sistema Medio Star Next che con una serie di sedute risolve questo fastidioso inestetismo facendoti dire basta alla ceretta, alle creme e al rasoio.

Epilazione laser inguine


L'inguine è una delle zone che è anche chiamata "zona bikini" perché, indossando questo classico costume, rivela la presenza di peli superflui dove non dovrebber essere. Con il trattamento di epilazione laser, passerai tantissime estati indossando il costume da bagno con la sicurezza di essere sempre perfetta.

Epilazione laser schiena


Molto spesso un problema maschile, la schiena risulta a volte coperta da peluria: per agire definitivamente ed in modo indolore, l'epilazione laser è la soluzione. 

Epilazione laser ascelle


È una zona delicata ma è anche quella dove, a causa del deposito di microbi e del sudore con i peli, si generano cattivi odori. Eliminando il problema principale si risolvono due problemi in uno!

Epilazione laser viso


Per le microzone in cui compaiono i peli, come il mento, è l'ideale. Non è adatto per le sopracciglia.

Epilazione laser addome


Zona maschile, ma a volte critica anche per la donna, è trattabile con questo dispositivo al fine di eliminare inequivocabilmente i peli superflui.

Chiama ora lo 045 7101555 per informazioni o per prendere appuntamento per una prova

Share by: